Termini e Condizioni di utilizzo

I servizi erogati da El.Mar. srl (d'ora in poi per brevità indicata come “El.Mar. srl”), proprietaria del sito internet www.elmarelettromeccanica.it (d'ora in poi “Sito”), sono soggetti alle seguenti condizioni.

Copyright
Tutti i contenuti presenti in questo sito come, a titolo esemplificativo, il testo, le immagini, i bottoni, i loghi, sono di proprietà di El.Mar. srl e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.
 
Licenza
El.Mar. srl concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto.
La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l'utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e listini prezzi. Non è possibile l'utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri negozianti, non è possibile l'utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l'estrazione di contenuti dalle nostre pagine.
Non è possibile includere le nostre pagine all'interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro.
La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all'acquisto dei prodotti presenti nel catalogo.
 
Il tuo conto cliente "Il mio Account"
Se utilizzi questo sito sei l'unico responsabile della segretezza dei dati di accesso all'area riservata (e-mail e password) e ti assumi la responsabilità per tutte le attività svolte con il tuo account.
El.Mar. srl si riserva il diritto di chiudere accounts, di cancellare degli ordini a propria discrezione e di rifiutarsi di offrire il servizio.

 

Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento accettate su questo Sito sono le seguenti :
  1. Bonifico bancario : una volta completato l’ordine e scelta questa modalità di pagamento, effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche allo El.Mar. srl, indicando nella causale il numero e la data dell'ordine, oltre alle proprie indicazioni anagrafiche.

    La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (El.Mar. srl) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, El.Mar. srl provvederà ad annullare l'ordine. Al fine di velocizzare l'evasione dell'ordine, il Cliente, dopo che la disposizione di bonifico è stata evasa dalla propria banca, può inviare alla e-mail el.mar-srl@libero.it ricevuta di attestazione del pagamento in cui risulti evidente il CRO, il codice di riferimento operazione, che conferma l'esito dell'operazione.

Catalogo prodotti
El.Mar. srl investe molte risorse per cercare di rendere il proprio catalogo il più aggiornato possibile; può succedere tuttavia che, tra le migliaia di prodotti facenti parte del detto catalogo, alcune informazioni relative ai prodotti non siano corrette.
Può succedere, per esempio, che le descrizioni e le immagini non siano accurate, complete, aggiornate o corrette. Se dovesse succedere che il prodotto che hai ricevuto non rispecchi perfettamente le informazioni disponibili sul sito è comunque possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro quattordici giorni dal ricevimento del prodotto ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (c.d. "Codice del Consumo"). Per le modalità relative al diritto di recesso vedi la pagina “Condizioni di vendita” al punto 6.
Può succedere che alcuni prodotti indicati come disponibili al momento dell'ordine si rivelino invece non disponibili presso i nostri fornitori. In tal caso il prodotto verrà automaticamente cancellato dal tuo ordine e ti verrà notificato per e-mail senza alcuna spesa da parte tua.
In tal caso El.Mar. srl provvederà ad avvisare tempestivamente il Cliente per concordare una soluzione per il contratto di vendita (cancellazione ordine, cancellazione del prodotto dall'ordine, sostituzione del prodotto).
Nel caso in cui il prodotto cancellato sia l'unico del tuo ordine, anche il tuo ordine verrà cancellato.
In caso di cancellazione dell'ordine, il Cliente sarà rimborsato totalmente dell'ordine effettuato, comprese le eventuali spese di spedizione sostenute dal Cliente stesso, con lo stesso metodo utilizzato da questi per effettuare il pagamento. In caso di sostituzione concordata di prodotti, a seconda della variazione di prezzo a favore di El.Mar. srl o del Cliente, questi sarà prontamente avvisato (via e-mail) della cifra in differenza da pagare o di cui verrà riaccreditato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella transazione originaria. Nel caso in cui il tuo ordine contenga altri prodotti disponibili questi ti verranno regolarmente spediti. Non è possibile chiedere la cancellazione degli altri prodotti presenti nell'ordine.
In assenza di altre informazioni il prezzo indicato sul catalogo è il prezzo di listino suggerito dal produttore o stimato in base ai prezzi medi del settore di appartenenza del prodotto.
Nonostante i nostri sforzi, può succedere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati.
Nel caso in cui ci accorgessimo di tali errori il prezzo del prodotto da te ordinato verrà aggiornato e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per sapere se desideri comunque acquistarlo o se preferisci cancellarlo dall'ordine senza alcuna spesa da parte tua.
Le tempistiche indicate per la spedizione dei prodotti (vedi scheda “Spedizioni & consegne”), sono puramente a titolo indicativo e non vincolante da parte nostra. Può succedere infatti che, a causa di ritardi nelle consegne dai nostri fornitori al nostro centro logistico, tali tempistiche non vengano sempre puntualmente rispettate.
Può succedere che alcuni prodotti siano soggetti a preventivo di installazione e/o valutazione di montaggio da parte di El.Mar. srl. In questo caso il prezzo del prodotto non viene evidenziato nella scheda descrittiva del prodotto medesimo, ma viene altresì indicato al suo posto la dicitura “TRATTATIVA RISERVATA”. In questo caso il Cliente è pregato, qualora fosse interessato all'acquisto del prodotto medesimo, a chiedere informazioni o tramite il bottone “Informazioni” posto in basso nella scheda prodotto (rilasciando quindi una e-mail con i propri dati e l'invito ad essere ricontattato) oppure telefonando ai numeri di contatto della società.
 
Limitazione di responsabilità.
Questo sito è fornito da El.Mar. srl così com'è e quando è disponibile.
El.Mar. srl non dà garanzie né espresse né implicite sull'operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel sito. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l'effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. I gestori della manutenzione di questo sito cercheranno di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni.
El.Mar. srl non può essere ritenuta responsabile per nessun danno - di qualsiasi tipo - derivante dall'utilizzo di questo sito.
El.Mar. srl non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili.
El.Mar. srl non sarà infine responsabile per eventuali danni, perdite, mancati guadagni, spese (dirette e indirette) o qualsivoglia altro danno che non dipenda da un proprio diretto e grave inadempimento nell'esecuzione del contratto di vendita.
 
Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo.
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficerà la validità delle altre.

Menu

Informazioni

Manufacturers

No manufacturer

Suppliers

No supplier

Tags